Inter, la moglie di Sensi è una furia: “Milano città insicura, ho paura”

MILANOAd oggi avrei davvero paura di crescere i miei figli qui. È diventata una città indegna dalla quale a volte sento di dover scappare. Non è per niente sicura e quando hai dei figli piccoli sono cose con le quali devi fare i conti“. Così Giulia Amodio, moglie del centrocampista dell’Inter Stefano Sensi, esprime tutte le sue preoccupazioni sul tema sicurezza relativo alla città di Milano.

Giulia Amodio: “Milano è completa”

La moglie del giocatore interista ammette comunque di avere un legame speciale con il capoluogo lombardo: “Milano è una città completa nella quale non ti senti mai solo. Io me ne sono innamorata – spiega la Amodio ed è per me forse la città più bella in cui poter vivere. Io odio la solitudine, il non saper cosa fare, non so annoiarmi e la cosa bella è che ovunque vivi ti basta scendere in strada per avere bar, ristoranti, parchi, negozi… c’è tutto!“.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Torino, colpo Sazonov per la difesa: "Sono pronto al salto di qualità" Successivo Lazio, la lista di Sarri per la Champions League: tagliati due giocatori